Oristano

“Tre piazze per un’unica festa”, ecco il Capodanno Aristanis 2020

Lutzu e Zedda: “Coinvolti giovani, famiglie e adulti”

“Tre piazze per un’unica festa”, ecco il Capodanno Aristanis 2020

Di: Antonio Caria


Tre piazze per un’unica festa è la formula adottata dall’Amministrazione comunale e la Pro loco Oristano, in collaborazione con l’associazione Culturale Input On Stage, che hanno reso noto il programma per il Capodanno Aristanis 2020.

“Piazza Roma, piazza Corrias e piazza Eleonora – queste le parole del Sindaco Andrea Lutzu e dell’Assessora allo Spettacolo e al turismo Stefania Zedda -. si animeranno per salutare il passaggio al nuovo anno. Con gli spettacoli in programma vogliamo coinvolgere giovani, famiglie e adulti per festeggiare e brindare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno”.

Per quanto riguarda Piazza Roma, gli appuntamento avranno inizio alle 22.30 del 31 dicembre con Matteo Bruni, speaker radiofonico e presentatore televisivo. Prevista anche la presenza di Radio con “Martin”.

Alle 23.00 spazio alla Big Band composta da 12 elementi, “Grande Baboomba” tributo a Zucchero. Mezz’ora dopo la mezzanotte sarà la volta di “Domani smetto” tributo Ufficiale Nazionale degli Articolo 31 & J Ax eletti dallo stesso J Ax.

Durante la serata sarà presente “Shedan Firetheater” con giochi col fuoco e trampolieri. La consolle di Piazza Roma saràè affidata al noto Dj Oristanese Ale Zeta

In Piazza Eleonora, invece,  dalle 22.00 si esibirà la band Iknos di Davide Pudda mentre allo scoccare della mezzanotte l’amministrazione comunale offrirà a tutti i presenti spumante e panettone.

Dalle 22.30 Piazzetta Corrias sarà una sorta di discoteca a cielo aperto dove, grazie al Dj Ale Zeta & Francesco, in collaborazione con la discoteca Lux Club, verranno suonate tutte le Hit di questo momento (commerciale - reggaeton - hip hop – trap).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop