Cagliari

Volo Roma-Cagliari in ritardo di oltre 2 ore. Deidda (Fdi): “Serve rispetto per chi viaggia”

Il deputato sardo: “In Sardegna non ci puoi arrivare in treno”

Volo Roma-Cagliari in ritardo di oltre 2 ore. Deidda (Fdi): “Serve rispetto per chi viaggia”

Di: Antonio Caria


“Non è la prima volta che accade. Ma a quanto dicono diversi passeggeri, il venerdì non è  una novità. Oggi il volo Roma - Cagliari di Alitalia registra più  2 ore e mezzo di ritardo  (19.25 - 22.10) perché l'equipaggio che dovrebbe portarci a Cagliari si trova su un altro volo che è in ritardo. Capisco il maltempo, l'evento  eccezionale può capitare una volta ma non può diventare l'abitudine e ci vorrebbe maggiore rispetto e maggiore organizzazione prevedendo questi imprevisti”.

Questo il commento del deputato sardo di Fratelli d’Italia, Salvatore Deidda, che aggiunge: “Serve maggiore rispetto, non bastano una bibita e un panino perché c'è chi ha perso appuntamenti di lavoro, di famiglia. In Sardegna non ci puoi arrivare in treno e non puoi aspettare che un equipaggio arrivi da Brindisi, in ritardo, per maltempo”. Deidda ha anche annunciato una interrogazione al Ministro dei Trasporti. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop