Alghero

Fidanzati spacciatori arrestati dai Finanzieri: in casa avevano cocaina, ecstasy e hashish

Fondamentale anche l’ausilio dell’Unità Cinofila

Fidanzati spacciatori arrestati dai Finanzieri: in casa avevano cocaina, ecstasy e hashish

Di: Alessandro Congia


Cocaina, marijuana, hashish, ecstasy, una sorta di ‘campionario di droghe’ che una coppia di fidanzati di Alghero offriva ai giovanissimi consumatori della cittadina catalana in una casa trasformata in vero e proprio market della droga. 

I due, lei 23 anni, originaria di Sassari, e lui 26 anni, algherese, sono stati ammanettati dai militari della Guardia di finanza dopo un fermo nel centro storico per un controllo di routine. I due giovanissimi hanno gettato un pacchetto sotto un'auto parcheggiata, involucro che è stato recuperato dai finanzieri e che conteneva 20 grammi di cocaina. 

All'interno dell'auto le Fiamme Gialle hanno trovato anche alcune dosi di marijuana pronte alla vendita: grazie anche all’ausilio del Nucleo Cinofili, con il cane antidroga Efrot, sono state perquisite le abitazioni dei due fidanzatini: sono stati trovati e sequestrati mezzo chilo di marijuana, pastiglie di ecstasy, 100 grammi di hashish, tre bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi e oltre 5mila euro in contanti. I due pusher sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop