Maracalagonis

Asia Loi, 8 anni da Maracalagonis: è lei la protagonista sarda alla 62^edizione dello Zecchino d’Oro. VIDEO

Appuntamento il 4, 5, 6 e 7 dicembre su Rai Uno col più importante festival delle canzoni per bambini in Italia

Asia Loi, 8 anni da Maracalagonis: è lei la protagonista sarda alla 62^edizione dello Zecchino d’Oro. VIDEO

Di: Alessandro Congia


 

Eccola la bambina di Maracalagonis, Asia Loi, 8 anni, che avrà l’onore di rappresentare la Sardegna al festival per bambini più amato d’Italia. L’edizione numero 62 dello Zecchino d’oro andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani il 4, 5 e 6 dicembre su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna.

La finale di sabato 7 dicembre sarà invece in prima serata su Rai1 in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, un’assoluta novità per il piccolo schermo, la direzione musicale del maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Il brano che Asia canterà, accompagnata dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, si intitola “La memoria”, dedicato ai nonni: nel video sottostante, anche Asia che si presenta al pubblico della kermesse.

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop