Cagliari

Il nuovo direttore regionale dei Vigili del Fuoco ricevuto in Consiglio regionale

Il nuovo direttore regionale dei Vigili del Fuoco ricevuto in Consiglio regionale

Di: Antonio Caria


Ieri pomeriggio visita del nuovo direttore dei Vigili del fuoco della Sardegna, Angelo Porcu, in Consiglio regionale. A riceverlo è stato il Presidente Michele Pais che si è detto “Orgoglioso che questo ruolo così prestigioso sia ricoperto da un sardo”.

“Per noi sardi – ha dichiarato l’ingegner Porcu – fare esperienza nel resto d’Italia è importante, ma lo è ancora di più poter rientrare nella nostra terra”.

L’auspicio di Pais è quello di un rapporto sempre più stretto e un lavoro sinergico tra i Vigili del fuoco e il Consiglio regionale  e  ha ricordato la grande stima e l’affetto che i sardi nutrono da sempre per il Corpo.

Inoltre ha assicurato la massima disponibilità da parte del Consiglio regionale per “Una futura e sempre maggiore collaborazione con chi, quotidianamente, offre la propria opera anche a rischio della propria vita per il bene della collettività”.  

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop