Cagliari

Cagliari. Maltrattamenti e minacce dal 2007: i carabinieri salvano una donna dal marito

L’ultimo episodio due giorni fa

Cagliari. Maltrattamenti e minacce dal 2007: i carabinieri salvano una donna dal marito

Di: Redazione Sardegna Live


Dal lontano 2007 una donna di 47 anni era vittima di pesanti minacce (anche di morte) e di maltrattamenti da parte del marito anche di fronte ai due figli minorenni.

L’ultimo episodio due giorni fa, quando la donna ha inviato a un’amica uno screenshot con l'immagine del 1522, numero gratuito attivo che accoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. L’amica si è rivolta subito ai carabinieri di Oristano e due pattuglie si sono precipitate nella casa dei due coniugi.

A seguito della segnalazione dei militari, il Gip del del Tribunale di Oristano, ha emesso un'ordinanza di divieto di avvicinamento del marito ai luoghi frequentati dalla persona offesa, notificata all'indagato il 23 gennaio e che racchiude gli esiti delle indagini dei Carabinieri che hanno fatto luce su un rapporto improntato a sopraffazione e violenza da parte dell'indagato nei confronti della moglie, tanto da indurla a lasciare la propria abitazione e trasferirsi presso i genitori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop