Orroli

Scomparsa di Cristian Farris, riprendono le ricerche

Le forze dell'ordine seguono nuove piste

Scomparsa di Cristian Farris, riprendono le ricerche

Di: Redazione


Sono riprese questa mattina, con un grosso dispiegamento di forze, le ricerche di Cristian Farris nelle campagne fra Orroli e Escalaplano. Il calzolaio 27enne è scomparso lo scorso 21 ottobre.

I volontari della Protezione civile di Isili e Sant'Andrea Frius, i carabinieri della Compagnia di Isili diretti dal capitano Elias Ruiu e diverse squadre specializzate dei vigili del fuoco di Cagliari e Nuoro, rocciatori compresi, stanno perlustrando in queste ore zone molto impervie.

Le indagini vanno avanti da settimane e negli ultimi tempi i carabinieri starebbero seguendo due piste in particolare. La prima è legata a un credito richiesto, relativo a un furto compiuto con la complicità di un'altra persona. La seconda riguarda una potenziale vendetta che avrebbe potuto seguire il pestaggio da parte del giovane scomparso nei confronti di una persona che aveva rubato alcuni attrezzi da lavoro nel suo ovile.

Le ipotesi e i fatti rimangono da verificare e proprio in questo senso lavorano i militari.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop