Arzana

Milano. Investito dal tram mentre attraversa la strada: muore un 45enne Originario di Arzana

La famiglia della vittima si era trasferita dall’Ogliastra a Milano per lavoro

Milano. Investito dal tram mentre attraversa la strada: muore un 45enne Originario di Arzana

Di: Redazione Sardegna Live


Investito da un tram mentre attraversava la strada.

È morto così Luca Monni, 45 anni, originario di Arzana, ma da oltre 30 residente a Milano. L’incidente è avvenuto venerdì scorso, alla periferia di Milano all'altezza di via Bignami e viale Fulvio Testi. La dinamica non è stata ancora ricostruita con precisione dalla polizia locale che si è occupata dei rilievi.

Secondo quanto spiegato dall'Atm, l'Azienda dei trasporti milanesi, Monni stava attraversando la strada all'interno della corsia riservata al tram e non stava camminando sulle strisce pedonali o sui percorsi riservati ai pedoni.

Il conducente del mezzo pubblico, forse a causa della nebbia, non è riuscito a vedere l’uomo e ad evitare l’impatto. Monni è stato immediatamente soccorso ma è deceduto poco dopo sul luogo dell’incidente. 

La famiglia del 45enne, molto conosciuta ad Arzana, si era trasferita nel Nord Italia per lavoro quando Luca era appena adolescente. 


(foto Il Giorno Milano) 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop