Bonorva

Aggressione al sindaco di Bonorva, arrestato un uomo

Secondo quanto denunciato dal sindaco, l'uomo da parecchio tempo aveva un atteggiamento violento e aggressivo con tutti nel paese

Aggressione al sindaco di Bonorva, arrestato un uomo

Di: Redazione Sardegna Live


È stato arrestato dai carabinieri l'uomo che questa mattina, in pieno centro a Bonorva, ha aggredito il sindaco Massimo D'Agostino, puntandogli contro un accendino prima di avere una colluttazione con lui.

I militari, guidati dal capitano Renato Lanzolla, che erano intervenuti sul posto subito dopo l'aggressione, hanno raccolto testimonianze e hanno proceduto nel primo pomeriggio all'arresto dell'uomo.

Secondo quanto denunciato dal sindaco, l'uomo da parecchio tempo aveva un atteggiamento violento e aggressivo con tutti nel paese: minacciava e insultava chiunque, molestava le ragazze, disturbava anziani e bambini. Aveva anche devastato gli uffici degli assistenti sociali, che si sentivano quotidianamente in pericolo per le continue visite dell'uomo, sempre più violento e minaccioso.

 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop