In Sardegna

Maltempo e neve. Scuole chiuse anche nel nord Sardegna

Fiocchi bianchi anche a bassa quota nel Sassarese

Maltempo e neve. Scuole chiuse anche nel nord Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Non solo il territorio del Nuorese, anche gran parte del nord Sardegna si è risvegliato sotto una coltre di neve. Qualche difficoltà nelle principali arterie stradali con rallentamento del traffico, ma Protezione civile, Anas e Polizia stradale stanno garantendo una circolazione in sicurezza.

Scuole chiuse in molti Comuni, in particolare nel Goceano, ad Anela, Benetutti, Nule, e in Gallura, a Pattada, Buddusò, Tempio Pausania, Alà dei Sardi, Luras. Nel Sassarese neve anche bassa quota, a Osilo e Nulvi (480 metri sul livello del mare) dove sono state ugualmente chiuse le scuole con ordinanza del sindaco.

Anche Tempio si è svegliata con la neve e l'amministrazione comunale ha lanciato un appello ai cittadini: "Considerata la continuità dell'evento anche nelle ultime ore, il sindaco comunica che le strade risultano al momento impraticabili. Presumibilmente questa situazione si protrarrà per tutta la giornata".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop