Cagliari

Pusher nei guai, la Polizia gli sequestra oltre 1 Kg di droga: blitz a San Michele

Ecco chi è lo spacciatore

Pusher nei guai, la Polizia gli sequestra oltre 1 Kg di droga: blitz a San Michele

Di: Alessandro Congia


Nell’ambito di mirati servizi antidroga, personale del gruppo Falchi della Squadra Mobile (coordinato dal dirigente Roberto Pititto), ha proceduto all’arresto di Giorgio Garau, (nella foto, in alto), nato a Cagliari, classe 1983 per il reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente. 

Pregressi servizi di osservazione svolti dagli agenti della Polizia di Stato avevano consentito di notare il Garau che, in vari momenti della giornata, avviava contatti con presumibili acquirenti a cui cedeva un qualcosa di non ben definito, presumibile sostanza stupefacente.

Nel tardo pomeriggio di ieri il personale della squadra Mobile provvedeva a bloccare l’uomo operando una perquisizione personale nei suoi confronti che consentiva di rinvenire marijuana, per un peso di circa 2,15 grammi e la somma di 80 euro. 

La perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire varie confezioni di marijuana per un peso totale di 1,162 grammi e  hashish per un totale di 244 grammi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop