Bosa

Crolla controsoffitto in una scuola a Bosa: insegnante ferita

La docente travolta dai calcinacci sedeva in quel momento al posto di un alunno

Crolla controsoffitto in una scuola a Bosa: insegnante ferita

Di: Redazione Sardegna Live


Attimi di paura nella scuola primaria di Bosa, dove un'insegnante è stata travolta dai calcinacci per il crollo di un pezzo di controsoffitto in seguito a infiltrazioni d'acqua.

L'incidente è avvenuto in un'aula dell'istituto. Durante la lezione, l'insegnante si sarebbe trovata su un banco al posto di un alunno quando è stata colpita al collo dal crollo. I medici del pronto soccorso intervenuti hanno assegnato 15 giorni di prognosi e prescritto l'uso del collare. Illesi gli studenti presenti in classe.

L'incidente, denunciato dal sindacato degli insegnanti Gilda di Oristano, è avvenuto lunedì mattina. I genitori si dicono ora preoccupati e rifiutano di far entrare i propri figli in aula. Il sindacato Gilda ha chiesto al sindaco di Bosa un intervento urgente per mettere in sicurezza la struttura scolastica risanandola dalle infiltrazioni d'acqua.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop