Ottana

La droga era nascosta in casa, 26 Kg. di marijuana sequestrati dai Carabinieri: nei guai un 42enne

Recuperata anche una pistola nel corso di un’altra perquisizione domiciliare

La droga era nascosta in casa, 26 Kg. di marijuana sequestrati dai Carabinieri: nei guai un 42enne

Di: Alessandro Congia


I militari dell’Arma hanno rinvenuto a Ottana 26 chili di marijuana, contenuti in diversi sacchi, nel corso di una perquisizione domiciliare. L’uomo è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Sempre durante una serie di servizi e perquisizioni disposte dal Comando Provinciale di Nuoro, per la repressione dei reati in genere, i Carabinieri della Compagnia di Ottana e di Siniscola hanno arrestato un 18enne per detenzione di arma clandestina.

Sorprendente è stato il ritrovamento che i militari hanno fatto durante una perquisizione domiciliare in un’abitazione di Ottana: all’interno dello zainetto del 18enne è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa, marca Beretta calibro 7,65 e serbatoio contenente 13 cartucce. 

Sono in corso accertamenti per stabilire la provenienza e l’eventuale uso o trasporto fuori dall’abitazione da parte del ragazzo di quello che possedeva, ovvero una pistola, perfettamente funzionante e a tutti gli effetti clandestina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop