Iglesias

Iglesias. In auto con la cocaina: arrestati

Fermati dalla Polizia sulla Strada provinciale 2

Iglesias. In auto con la cocaina: arrestati

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Iglesias durante i continui servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dell’attività illecita dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza due persone originarie del posto, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sulla scorta di una pregressa attività d’indagine, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo le due persone, in transito sulla Strada provinciale 2 nei pressi di Villamassargia. Dalla perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 9 grammi di cocaina, suddivisa in involucri di cellophane e la somma di 290 euro in contanti, possibile provento della pregressa attività di spaccio.

I due sono stati quindi arrestati in flagranza per l’ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, a seguito dell’udienza di convalida per direttissima il G.I.P. ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop