Cagliari

Regione assume dirigenti. Via al concorso per reclutamento di 40 figure

Solinas: "Valorizzare il capitale umano per rafforzare macchina amministrativa"

Regione assume dirigenti. Via al concorso per reclutamento di 40 figure

Di: Redazione Sardegna Live


Al via il concorso pubblico per titoli ed esami a tempo pieno e indeterminato per 40 dirigenti da inquadrare presso l’Amministrazione regionale, gli enti, le agenzie, le aziende e gli istituti regionali che costituiscono il sistema Regione.  

“L’acquisizione di nuove risorse è un passo fondamentale per rafforzare la macchina amministrativa favorendo il ricambio generazionale della classe dirigente - afferma il Presidente della Regione Christian Solinas - Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il capitale umano creando un valore pubblico. La qualità e la competenza della dirigenza, infatti sono condizioni imprescindibili per il buon funzionamento e lo sviluppo delle amministrazioni pubbliche”.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore degli Affari Generali, Personale e Riforma della Regione, Andreina Farris: “Il concorso costituisce uno strumento essenziale che consentirà all’amministrazione di individuare i propri dirigenti sulla base di una procedura trasparente che permetterà alle migliori professionalità di concorrere a ricoprire i ruoli di vertice della Regione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop