San Teodoro

Tragedia a San Teodoro. Tenta di salvare cane e muore in un pozzo

La vittima è un giovane di 20 anni

Tragedia a San Teodoro. Tenta di salvare cane e muore in un pozzo

Di: Redazione Sardegna Live


Un ragazzo di 20 anni è stato trovato morto, questa mattina, in fondo ad un pozzo nelle campagne di San Teodoro, in località Lutturai.

L'ipotesi più probabile è che il giovane si sia sporto dentro la cavità profonda circa cinque metri e con tre metri d'acqua per salvare il suo cane, anch'esso ritrovato morto dentro il pozzo, e sia quindi caduto all'interno non riuscendo più a riemergere.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e del distaccamento di San Teodoro che sono ancora al lavoro per recuperare il cadavere, in attesa dell'arrivo del magistrato di turno della Procura di Nuoro. A dare l'allarme del mancato rientro a casa del figlio sparito nel nulla da ieri sera è stata la madre, che ha poi condotto i carabinieri della Compagnia di Siniscola nella campagna dove il figlio si recava abitualmente in compagnia del suo cane.


Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop