Ortueri

Omicidio a Ortueri, martedì l’autopsia sul corpo di Graziano Loddo

Si cercano l'auto e il telefono della vittima non ritrovati in azienda

Omicidio a Ortueri, martedì l’autopsia sul corpo di Graziano Loddo

Di: Redazione Sardegna Live


Sarà eseguita martedì mattina nel Policlicnico di Monserrato l’autopsia sul corpo di Graziano Loddo, l'allevatore di 54 anni ucciso stamattina nelle campagne di Ortueri. L' esame, disposto dal Pm di Oristano Marco De Crescenzo, sarà eseguito dall'anatomopatologo Roberto De Montis.

Da un primo esame esterno sul corpo della vittima, eseguito dal professionista, Loddo sarebbe stato ucciso dai colpi di un’arma da fuoco e non da arma da taglio come si pensava in un primo momento. L'esame autoptico servirà a ricostruire con precisione la causa esatta della morte e l'orario in cui è subentrata, verosimilmente nelle primissime ore del mattino quando l'allevatore è arrivato nella sua azienda in località Preda Litterada.

I Carabinieri della Compagnia di Tonara e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro cercano di stringere il cerchio intorno alle conoscenze e alle amicizie dell'uomo con interrogatori, posti di blocco e perquisizioni. Si cercano inoltre l'auto e il telefono della vittima non ritrovati in azienda.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop