In Sardegna

In Sardegna proseguono i concerti: giovedì Rkomi, poi Morgan e Concato

Dopo il Capodanno la musica continua a viaggiare da Cagliari a Tempio ad Alghero

In Sardegna proseguono i concerti: giovedì Rkomi, poi Morgan e Concato

Di: Redazione Sardegna Live


Nemmeno il tempo di spegnere la musica dei concertoni della notte di San Silvestro che subito si riaccende la festa in Sardegna. Giovedì 5 gennaio Rkomi è atteso dalle 23 all'Opera Music Forum della Fiera di Cagliari. Il rapper milanese, fra i giurati dell’ultima edizione di X-Factor, infiammerà il pubblico con i suoi successi nati spesso dalla collaborazione con artisti come Jovanotti, Elisa e Sfera Ebbasta.

Sarà poi la volta di Morgan domenica 8 gennaio al Teatro del Carmine di Tempio. Il poliedrico artista milanese ripercorrerà i suoi più grandi successi e reinterpreterà i brani dei grandi autori italiani Tenco, De André, Endrigo, Battiato.

Martedì 10 e mercoledì 11 gennaio la raffinata musica di Fabio Concato sarà in scena al Teatro Civico di Alghero. Sabato 4 marzo, al Teatro Doglio di Cagliari, sarà sul palco Francesca Michielin con il tour Bonsoir! - Michielin10

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop