Olbia

Olbia. Sostanze stupefacenti in auto e in casa: denunciato anche un minorenne

I militari hanno sequestrato diversi grammi di marijuana e un'arma

Olbia. Sostanze stupefacenti in auto e in casa: denunciato anche un minorenne

Di: Redazione Sardegna Live


I servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Olbia hanno portato a due denunce, tra cui un minorenne, per possesso di sostanze stupefacenti. 

Ieri (lunedì 18 novembre) i militari del reparto territoriale di Olbia hanno fermato a un posto di blocco un giovane residente nella cittadina. Dalla prima perquisizione sono stati rinvenuti otto involucri di marijuana preconfezionati pronti allo smercio e un coltello a serramanico, tutto posto sotto sequestro. La seconda è stata effettuata nell’abitazione del ragazzo dove è stato trovato un sacchetto contenente dell’altro stupefacente.

In totale sono stati recuperati 30 grammi di marijuana. Il pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente di Tempio Pausania per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti ad offendere.

 

In un altro posto di blocco invece i carabinieri hanno fermato un veicolo condotto da un pregiudicato che viaggiava in compagnia di un minore. Quest’ultimo aveva in tasca un involucro con 5 grammi di marijuana ed è stato denunciato al Tribunale dei minori per detenzione di sostanza stupefacente. 

 

I Carabinieri di Olbia non allentano la presa sul territorio ed in particolari sui punti sensibili della criminalità in città, mantenendo costantemente, anche dopo il periodo estivo, un dispositivo di servizi di prevenzione e repressione caratterizzati da elevata dinamicità, con la loro caratteristica distribuzione capillare.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop