Cagliari

Ospedale Brotzu: nominati i direttori sanitario e amministrativo

Il commissario straordinario Paolo Cannas: "Con il completamento della squadra dirigenziale sarà possibile perfezionare i traguardi raggiunti finora"

Ospedale Brotzu: nominati i direttori sanitario e amministrativo

Di: Redazione Sardegna Live


Con la nomina del direttore sanitario Raimondo Pinna e del direttore amministrativo Ennio Filigheddu all'Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, guidata dal commissario straordinario Paolo Cannas, va a completarsi la squadra che guiderà il più grande ospedale della Sardegna.

Pinna, 57 anni, dirigente medico Chirurgo esperto in chirurgia plastica ricostruttiva con al suo attivo numerosi interventi di ricostruzione, sta svolgendo il corso manageriale regionale per Direttori Generali delle Aziende Sanitarie.

Filigheddu, 62 anni, in precedenza ha ricoperto la carica di direttore amministrativo e poi di direttore generale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

"Con il completamento della squadra dirigenziale, sarà possibile - afferma il Commissario dell'AOB - perfezionare i traguardi raggiunti finora e programmare in maniera strutturata i prossimi obiettivi, per far sì che il nostro ospedale possa consolidare il ruolo di eccellenza nel campo della Sanità regionale".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop