Incendio di un'abitazione, nell'agro della strada statale 387, dove i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura. Da richiesta pervenuta alla sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti intorno alle 21.50, per un incendio che si è sviluppato all'interno di un'abitazione nell'agro di Selargius, pressi della strada statale 387.

Sul posto è stata inviata una squadra di pronto intervento con un'Aps (autopompa serbatoio) due Abp (auto botte serbatoio) e un Af Ara (autofurgone autorespiratori) di supporto, per un totale di quattro automezzi e 11 operatori.
Gli operatori hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno coinvolto parte dell'abitazione e arredi, evitando il coinvolgimento all'intera struttura, provvedendo alla messa in sicurezza della stessa.

Sul posto è stata inviata anche la squadra dei Vigili del Fuoco del nucleo Niat (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) per effettuare rilievi e accertamenti sulle cause del rogo ancora in fase di accertamento.