Cagliari

Ennesimo rogo di rifiuti a Sant’Elia, sul posto i Vigili del Fuoco

Ancora un intervento specifico degli operatori del 115 per evitare danni anche ai veicoli in sosta

Ennesimo rogo di rifiuti a Sant’Elia, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incendio di rifiuti nel quartiere di Sant’Elia, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area circostante, evitando la propagazione delle fiamme a dei veicoli in sosta. 

Da segnalazioni pervenute alla sala operativa del 115, la squadra di pronto intervento "4A" del Distaccamento cittadino portuale di Cagliari (squadra terra) è intervenuta questa notte intorno alle 2 per l'incendio di cumuli di immondizia e masserizie varie nel quartiere di Sant’Elia, in via Schiavazzi.

Gli operatori, con un'autopompa hanno spento le fiamme e bonificato l'area da focolai residui provvedendo alla messa in sicurezza ed evitando la propagazione delle fiamme ai veicoli in sosta nel parcheggio adiacente. Ormai la situazione in quel rione è diventata insostenibile: cumuli di buste ovunque, piromani che si divertono ad appiccare le fiamme con l’inevitabile intervento dei Vigili del Fuoco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop