Olbia

Nel Capodanno di Olbia brilla la stella di Elisa

L'artista triestina sarà la super ospite della notte di San Silvestro

Nel Capodanno di Olbia brilla la stella di Elisa

Di: Redazione Sardegna Live


Sarà Elisa la super ospite della notte di San Silvestro a Olbia. La folla del molo Brin saluterà il 2019 sulle notte di Luce  e Anche fragile.

Una nota del Comune ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da settimane riguardo la presenza in città dell'artista triestina per il concertone di Capodanno. Fu proprio Elisa, quindici anni fa, a inaugurare la stagione dei concerti in piazza nel capoluogo gallurese.

"Sulla scorta degli ottimi risultati seguiti ai concerti degli artisti Maneskin, Mahmood e Subsonica e Jovanotti - così il sindaco Settimo Nizzi -, continuiamo a perseguire l'obiettivo di rendere la nostra città un centro di attrazione permanente di flussi turistici nazionali, sia nei mesi estivi che nei periodi di bassa stagione, contribuendo così a consolidare l'immagine turistica di Olbia. Per questo, abbiamo pensato di accogliere un grande concerto la notte di Capodanno: Elisa, artista la cui fama si spinge oltre i confini nazionali, ci accompagnerà nei festeggiamenti della notte di San Silvestro".

"Auspichiamo che sarà un nuovo successo grazie anche alla risonanza che potrà avere sui Media regionali e nazionali - spiega l'assessore Marco Balata -. Subito dopo il concerto, il brindisi per i festeggiamenti per la fine del 2019 e l'arrivo del nuovo anno saranno preceduti dal tradizionale spettacolo dei fuochi d'artificio, l'immancabile appuntamento tanto atteso dai cittadini olbiesi e non solo".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop