Cagliari

Edili Fillea, Filca e Feneal, oggi la protesta sul cavalcavia della 195: “Servono azioni mirate”

Collu, Matta e Foddai: “Domani saremo sotto l’assessorato guidato da Frongia”

Edili Fillea, Filca e Feneal, oggi la protesta sul cavalcavia della 195: “Servono azioni mirate”

Di: Antonio Caris


Si è tenuta questa mattina, all’alba, sulla cavalcavia della 195 all’altezza della diga Monti Nieddu, la protesta degli edili Fillea Filca e Feneal. Un’iniziativa che anticipa quella che si terrà domani alle 10.00, sotto l'assessorato regionale ai Lavori pubblici in Viale Trento a Cagliari.

“Oggi stiamo stati sulla 195 e domani saremo sotto l’assessorato guidato da Frongia – hanno dichiarato i segretari regionali Fillea Erika Collu, Filca Giovanni Matta e Feneal Marco Foddai – perché alcune delle proposte contenute nella piattaforma nazionale possono essere vagliate anche dalla Regione, alla quale abbiamo chiesto e continuiamo a chiedere azioni mirate a sostegno di un settore traino per tutta l’economia”.

Nella struttura è stato esposto lo striscione  “Cantiere diga Monti Nieddu: facciamolo ripartire”. Tra le loro richieste anche quella di un tavolo permanente con tutti i soggetti coinvolti per monitore le opere in corso d’opera ma anche per vagliare le ulteriori infrastrutture necessarie.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop