Dorgali

Ragazzo di 27 anni arrestato per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola sono impegnati quotidianamente nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Ragazzo di 27 anni arrestato per spaccio di cocaina

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Dorgali hanno arrestato un 27enne di Cala Gonone per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri i militari della Stazione, impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una Mercedes aggirarsi all’interno del paese con fare sospetto. 

Una volta individuata in località “Iscrittiorè” i carabinieri hanno osservato un giovane del posto che si avvinava avvicinava all’auto del 27enne per poi salire a bordo e sostare per qualche minuto. 

Insospettiti, i militari hanno deciso di perquisire entrambi gli occupanti trovando addosso all’acquirente una dose di cocaina appena ceduta, mentre ben nascosta nell’abitacolo della vettura dello spacciatore altre 5 dosi della stessa sostanza stupefacente: nel suo portafogli i militari hanno trovato inoltre diverse banconote, circa 700 euro, provento dell’attività illecita.

Per il 27enne sono scattate le manette, dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.  

I Carabinieri della Compagnia di Siniscola sono impegnati quotidianamente nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e, in questo periodo, intensificheranno la lotta al fenomeno soprattutto nei pressi dei plessi scolastici, per scongiurare il pericolo che i più giovani vengano a contatto con queste pericolose sostanze.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop