Cagliari

Blitz della Polizia nei locali dell’hinterland, sequestrate slot machine irregolari e maxi sanzioni da 100mila euro

L’operazione è stata effettuata dai poliziotti dell’Amministrativa

Blitz della Polizia nei locali dell’hinterland, sequestrate slot machine irregolari e maxi sanzioni da 100mila euro

Di: Alessandro Congia


Contrasto alla ludopatia, controlli severi e a tappeto nelle attività commerciali in provincia per accertare anche le irregolarità sugli apparecchi da intrattenimento e gioco.

In particolare, la Sezione Amministrativa della Polizia di Stato di Cagliari, ha riscontrato numerose irregolarità e ha fatto scattare le sanzioni per un totale di 99mila euro. A Capoterra, in un esercizio pubblico, sono state sequestrate 3 slot machine irregolari, con una multa da 33mila euro. In un altro è scattata la sanzione di 22mila euro per altre 2 slot irregolari.

A Cagliari, invece, in un circolo privato di Is Mirrionis, altri 3 apparecchi da gioco sono stati sequestrati (sanzione da 30mila euro), e ancora un titolare di un altro circolo è stato denunciato perché non aveva esposto la tabella dei giochi proibiti. Stesso discorso per Villacidro, con un esercizio pubblico multato per 11mila euro. I controlli ispettivi proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop