Quartu Sant'Elena

Ucciso da auto pirata a Quartu, la vittima tornava a casa dal lavoro

Da 40 anni lavorava come cuoco in un noto ristorante di Cagliari

Ucciso da auto pirata a Quartu, la vittima tornava a casa dal lavoro

Di: Redazione Sardegna Live


Stava tornando a casa in sella alla sua bicicletta dopo avere finito il suo turno di lavoro quando è stato investito da un'auto. Così Giuseppe Incani, 60 anni, è stato ucciso da un'auto pirata questa notte in viale Marconi, la strada che collega Cagliari a Quartu Sant'Elena. L'uomo lavorava come cuoco in un noto ristorante del capoluogo isolano, Lo Spiedo Sardo.

"Era mio cognato - racconta all'ANSA il titolare dell'esercizio pubblico Angelo Marcialis -, lavorava qui da 40 anni, un lavoratore come non se ne trovano più in giro. Aveva appena finito il suo turno e stava tornando a casa non ha mai voluto prendere la patente e girava sempre in bici. Anche ieri, poco prima di mezzanotte ha lasciato il ristorante per tornare a Quartu".

I carabinieri erano già sulle tracce dell'investitore fuggito dopo l''incidente quanto l'uomo si è costituito presso la caserma di Quartu. Si tratta di un 51enne incensurato che si trovava alla guidata di una Toyota Yaris. Il mezzo è stato sequestrato per poter effettuare gli accertamenti tecnici necessari per confermare la dinamica dell'incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop