Seneghe

Cagnetta smarrita vagava senza meta, il proprietario la ritrova grazie ai poliziotti della Volante e all’Sos 4 Zampe

La cucciola vagava nel centro abitato senza meta, un autista dell’Arst ha poi chiamato il 113

Cagnetta smarrita vagava senza meta, il proprietario la ritrova grazie ai poliziotti della Volante e all’Sos 4 Zampe

Di: Alessandro Congia


Due agenti della Polizia di Stato, in forza presso l’ufficio Volanti della Questura di Oristano, hanno portato in salvo una piccola cagnetta di razza meticcia smarritasi nei pressi dell’abitato di Seneghe.

La cagnetta, impaurita e denutrita, si aggirava nei pressi del Corso Umberto a Seneghe, quando un autista dell’Arst ha fermato una pattuglia in transito per segnalare ai poliziotti la cagnetta smarrita.

Gli agenti, prontamente, hanno fatto contattare dalla Sala Operativa la “S.O.S. 4 ZAMPE” che, per mezzo di personale veterinario inviato sul posto, ha proceduto alla lettura del microchip individuando il padrone della cagnolina smarrita. Questo, contattato telefonicamente, si è portato subito sul posto dove, dopo aver ringraziato i poliziotti per il ritrovamento e lo sventato pericolo, ha preso in consegna la cagnetta per riportarla a casa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop