Nuoro

Spaccio di droga durante Cortes Apertas: la Polizia denuncia una ragazza

Nella sua borsa la Polizia ha ritrovato 6 dosi di marijuana

Spaccio di droga durante Cortes Apertas: la Polizia denuncia una ragazza

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di sabato scorso a Nuoro la Polizia di Stato, durante la manifestazione Cortes Apertas, ha denunciato una ragazza minorenne all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti delle Volanti nella borsa della giovane, che si trovava proprio all’interno di una “corte”, hanno trovato 6 dosi di marijuana appositamente confezionate in involucri di cellophane termosaldati pronti per essere ceduti ad eventuali acquirenti e alcune banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, sempre del tipo marijuana, un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento delle dosi, e 380 euro in contanti.

L’attività dei poliziotti ha permesso di sottoporre a sequestro complessivamente 30 grammi di marijuana, destinati ad essere smerciati il fine settimana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop