Gavoi

Auto si ribalta e finisce in una scarpata, giovane 20enne in ospedale

Sul posto anche i Carabinieri

Auto si ribalta e finisce in una scarpata, giovane 20enne in ospedale

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10, in Viale Repubblica, a Gavoi, che ha visto coinvolta una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, ha perso aderenza sul manto stradale, sfondando una rete di recinzione per poi precipitare nella scarpata sottostante. Il mezzo si è poi fermato ad una distanza di 15 metri circa dell'asse stradale.

L’auto ha riportato ingenti danni e il conducente, un 20 enne di Gavoi, è stato immediatamente soccorso e trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti e cure: fortunatamente il ragazzo  non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri  della stazione di Gavoi e dell'Aliquota Radiomobile di Ottana, per mettere in sicurezza la strada e per eseguire i rilievi di legge, insieme alla squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop