Nuoro

Attestati di cordoglio anche ai vigili del fuoco del Nuorese

La morte dei tre pompieri ha colpito tutti

Attestati di cordoglio anche ai vigili del fuoco del Nuorese

Di: Redazione Sardegna Live


Attestati di cordoglio e vicinanza sono giunti anche al comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro. Il grave lutto che ha colpito il corpo dei Vigili del Fuoco ad Alessandria ha coinvolto e addolorato tutti. 

Le autorità civili e militari insieme ai cittadini delle comunità locali, si stringono ai pompieri, confermando la stima e l’ammirazione per una istituzione fra le più amate dagli italiani.

I vigili del fuoco del Nuorese, guidati dal comandante Fabio Sassu, sono rimasti colpiti da questa grande partecipazione e sono grati per gli attestati di cordoglio. 

 

«Il comandante – fanno sapere dal comando provinciale - nel ringraziare tutti per questa affettuosa vicinanza esorta i suoi uomini a trarre il meglio da questa triste vicenda che fornisce ulteriori stimoli per affrontare con il massimo impegno le insidie di un mestiere difficile, ma altrettanto denso di grandi soddisfazioni professionali e soprattutto umane»

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop