La Maddalena

La Maddalena. Gommone si schianta sugli scogli, grave un 16enne

Trasportato in ospedale privo di conoscenza dall'elisoccorso, è ricoverato in Rianimazione a Sassari

 La Maddalena. Gommone si schianta sugli scogli, grave un 16enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in Rianimazione a Sassari dopo un incidente in mare avvenuto questa mattina intorno alle 6 a La Maddalena.

Il giovane, insieme a un amico 24enne, si trovava a bordo di un gommone che è si è schiantato sugli scogli davanti a Punta Tegge.

Sul posto è accorsa la Guardia costiera di La Maddalena, allertata dalla mamma del 16enne. Il ragazzo privo di conoscenza, è stato trasferito con l'elisoccorso prima a Olbia, poi all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione con un grave trauma cranico.

Il 24enne, sotto choc e con ferite e traumi vari, è stato accompagnato al Pronto soccorso di Olbia: le sue condizioni non sono gravi.

La Guardia costiera sta procedendo a trainare a secco il gommone, che rischiava di andare a fondo e ha inviato una prima informativa alla Procura di Tempio Pausania, che ha avviato le indagini per stabilire le cause dell'incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop