In Sardegna

Federico Fashion Style. "Non mi sento di dire se sono gay o meno"

L'hair stylist: "Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole"

Federico Fashion Style.

Di: Redazione Sardegna Live


Federico Fashion Style parla ancora della sulla sua vita privata e in particolare della sua sessualità. Dopo la separazione dalla compagna, Letizia Porcu, l'hair stylist ha smentito di avere un'altra relazione spiegando che invece la situazione con la ex è molto delicata e complicata perché gli verrebbe impedito di vedere e sentire quando vuole la loro bambina.

Intervistato dal settimanale Nuovo in merito ai pettegolezzi sulla sua presunta relazione con un uomo, l'influencer ha risposto: "Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio".

Il parrucchiere delle star ha spiegato di non dover necessariamente dichiarare il suo orientamento sessuale, aggiungendo che ognuno dovrebbe sentirsi libero di amare chi vuole: "In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop