Iglesias

 Iglesias, 40enne fermato per un controllo viene arrestato per detenzione e spaccio di droga

L’uomo deteneva nella propria abitazione sostanze stupefacenti divise in contenitori e materiale per il confezionamento

 Iglesias, 40enne fermato per un controllo viene arrestato per detenzione e spaccio di droga

Di: Redazione Sardegna Live


Gli Agenti della Sezione Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di PS di Iglesias avevano il sospetto che un 40enne di Iglesias, avesse avviato l’illecita attività di spaccio di droga presso la propria abitazione.

A seguito di una accurata attività di indagine, nella mattinata di ieri hanno atteso che l’uomo uscisse dalla propria abitazione per fermarlo e perquisirlo.

I sospetti erano più che fondati perché all’interno della casa del 40enne, i poliziotti hanno rinvenuto, ben nascosti tra gli stipiti della cucina, diversi contenitori con sostanza stupefacente all’interno, per una somma totale pari a 450 grammi di marijuana e 8 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Al termine della perquisizione, l’uomo è stato accompagnato in Commissariato, dove è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Nella mattinata di oggi si terrà l’udienza di convalida con rito direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop