Siniscola

Imprenditore accusato di aver molestato donna delle pulizie

La ragazza ha raccontato di essere stata molestata in una camera della casa vacanze dove stava lavorando

Imprenditore accusato di aver molestato donna delle pulizie

Di: Redazione Sardegna Live


Un imprenditore di Siniscola 40enne è accusato di avere molestato una ragazza che lavorava per lui l'estate scorsa, nel servizio di pulizia di alcune case vacanze sulla costa orientale della Sardegna.

Dopo la denuncia depositata dalla giovane presso la questura di Nuoro il pm del tribunale barbaricino Giorgio Bocciarelli ha aperto un fascicolo e la donna è stata sentita dalla Gip Teresa Castagna. Nel corso dell'incidente probatorio, chiesto e ottenuto dall'accusa, sono state cristallizzate le affermazioni della vittima messa così al sicuro da eventuali minacce. 

Davanti alla giudice la giovane ha ripercorso quei terribili attimi. Secondo il racconto si trovava all'interno di un appartamento ed era il secondo giorno di lavoro quando l'imprenditore, dopo alcune avances, l'avrebbe molestata mentre si trovavano nella camera dove lei lavorava.

La ragazza, difesa dall'avvocata Lara Sini, ha riferito si essere riuscita a divincolarsi e a scappare. L'avvocato dell'indagato, Francesco Carboni, era presente all'incidente probatorio e ha sottoposto la vittima al controesame. Gli atti dell'incidente probatorio sono statti trasmessi al pm Bocciarelli, che nei prossimi giorni formulerà le sue richieste nei confronti dell'imprenditore. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop