Guasila

Droga, pistola e cartucce in una casa disabitata a Guasila

Indagano i carabinieri, al via i rilievi tecnici sull’arma

Droga, pistola e cartucce in una casa disabitata a Guasila

Di: Redazione Sardegna Live


Una pistola semiautomatica di fabbricazione non recente, senza marca, calibro 7.65 e con matricola abrasa; 50 cartucce calibro 7.65 e.8 panetti di hashish contenuti in involucri in cellophane del peso complessivo di 770 grammi sono stati ritrovati in uno dei bagni di una casa disabitata da tempo in via dei Mille a Guasila.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della locale stazione intervenuti dopo la segnalazione dell'effrazione del cancello d'ingresso dell'abitazione di proprietà degli eredi di una donna del 1912 deceduta nel 1993.

Tutto il materiale è stato sequestrato ma nel corso del sopralluogo non sono stati rinvenuti elementi o tracce utili all'identificazione dei responsabili.

I carabinieri hanno così avviato le indagini anche di carattere tecnico sulla pistola per capire se vi siano delle impronte o se sia già stata utilizzata in altre occasioni e risalire così ai responsabili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop