Orroli

Continuano senza sosta le ricerche di Cristian Farris

Anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" dedica uno spazio alla vicenda

Continuano senza sosta le ricerche di Cristian Farris

Di: Redazione Sardegna Live


Continuano senza sosta nel territorio di Orroli e in tutta l'Isola le ricerche di Cristian Farris, l'artigiano scomparso il 21 ottobre. "Chi sa o ha visto qualcosa parli. Riferisca a noi familiari o ai carabinieri", è l'ennesimo appello  della sorella Vanessa. Famiglia, amici, volontari e i carabinieri della Compagnia di Isili lavorano da giorni per trovare una traccia che possa regalare speranza facendo chiarezza sulla sorte del 27enne.

Anche la trasmissione "Chi l'ha visto?", su Rai Tre, ha dedicato uno spazio alla vicenda con una scheda dettagliata pubblicata sul proprio sito web.

Il furgone del giovane è stato trovato in fiamme nelle campagne fra Orroli e Escalaplano pochi giorni dopo la sparizione e anche il suo fedele cane nero è scomparso nel nulla.

"Se qualcuno dovesse vedere mio fratello - ancora la sorella -, gli faccia una foto e chiami subito i carabinieri. Noi non ci fermeremo e non ci arrenderemo. Rivogliamo Cristian a casa".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop