Cagliari

Cagliari. Ubriachi provano a sfondare porta a calci in piena notte: padrona di casa li denuncia

I tre avrebbero riferito ai carabinieri di aver confuso la casa della denunciante con quella di uno di loro, innervosendosi dopo non essere riusciti ad aprirle con la chiave

Cagliari. Ubriachi provano a sfondare porta a calci in piena notte: padrona di casa li denuncia

Di: Redazione Sardegna Live


Brutto episodio questa notte a Cagliari, intorno all'1.30. Tre uomini di 35, 40 e 54 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbero preso a calci l'ingresso di un'abitazione di via Garibaldi, tentando di fare irruzione all'interno.

La padrona di casa, accortasi di quanto stava succedendo, spaventata, ha subito allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato i tre uomini in procinto di allontanarsi dalla zona, denunciandoli per danneggiamento e violazione di domicilio.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i denunciati, convinti che l'abitazione fosse di uno di loro tre, sarebbero andati in escandescenze dopo che, nel tentativo di inserire la chiave, non sarebbero riusciti ad aprire la porta.

Soltanto dopo aver udito le urla della donna terrorizzata si sarebbero accorti di aver commesso un errore, allontanandosi dall'abitazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop