Cagliari

Cagliari. Discarica abusiva di rifiuti a Giorgino: 4 denunciati

L'area privata era stata trasformata in discarica da sistematici abbandoni di rifiuti di ogni genere di materiali, anche pericolosi.

Cagliari. Discarica abusiva di rifiuti a Giorgino: 4 denunciati

Di: Redazione Sardegna Live


Un'area di circa 3mila metri quadrati a Giorgino dove è stata realizzata una discarica abusiva di rifiuti è stata sequestrata dagli agenti della stazione Forestale di Cagliari. L'area privata era stata trasformata in discarica da sistematici abbandoni di rifiuti di ogni genere di materiali, anche pericolosi.

Al momento, grazie anche all'ausilio di apparati di videosorveglianza, sono state individuate quattro persone nell'atto di abbandonare, in più riprese, rifiuti di diverso genere.

 

La Forestale ha inviato la segnalazione di reato alla Procura della Repubblica: la realizzazione di discarica abusiva e di danneggiamento è punito con pene sino due anni di reclusione oltre che con la bonifica del sito dai rifiuti.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop