Alghero

Maltempo: voli da Roma e Milano su Alghero dirottati a Olbia

Soffia il maestrale con raffiche di 100 chilometri orari. Stop anche ai collegamenti marittimi con la Corsica

Maltempo: voli da Roma e Milano su Alghero dirottati a Olbia

Di: Redazione Sardegna Live


I voli di questa mattina in arrivo da Roma e Milano ad Alghero sono stati dirottati sullo scalo di Olbia a causa delle forti raffiche di maestrale sul nord ovest Sardegna con punte di 100 chilometri orari. Sempre a causa della bufera di vento, è stato cancellato anche il volo che sarebbe dovuto decollare da Alghero per Milano Linate alle ore 10:40.

Il maltempo sta creando problemi anche al trasporto marittimo: ieri e oggi sono saltate tutti collegamenti tra la Sardegna e la Corsica operate da Moby per via del mare forza 8-9. Anche il traghetto Moby Genova-Porto Torres, che sarebbe dovuto attraccare nello scalo turritano stamattina, ha fatto rotta verso Olbia evitando le Bocche di Bonifacio.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop