Nuoro

Fonni. Altruismo e generosità, muore nel reparto di rianimazione di Nuoro: figli acconsentono alla donazione degli organi

Il Direttivo della Associazione Trapiantati Sardegna O.d.V.: "È una ulteriore conferma della grande generosità delle donne sarde in tema di donazione degli organi"

Fonni. Altruismo e generosità, muore nel reparto di rianimazione di Nuoro: figli acconsentono alla donazione degli organi

Di: Redazione Sardegna Live


“Ieri è deceduta, presso il Reparto di rianimazione del San Francesco di Nuoro, una donna di Fonni. Aveva 88 anni e i suoi figli hanno dato il consenso all'espianto dei suoi organi”. Lo fa sapere il Direttivo della Associazione Trapiantati Sardegna O.d.V.

“Questo ennesimo grande gesto, di altruismo e generosità, dimostrato dai familiari tutti, ai quali vanno le più sentite e affettuose condoglianze dalla nostra associazione, è una ulteriore conferma della grande generosità delle donne sarde in tema di donazione degli organi, ma anche della accresciuta cultura del dono, tra le popolazioni del nuorese”, afferma il direttivo.

“Un ringraziamento particolare - sottolineano - a tutto il personale medico e paramedico del Reparto di T.I. del San Francesco di Nuoro, preposto a svolgere questo importante e delicato compito, svolto con la solita umanità e partecipazione verso i familiari della defunta, oltre alla grande competenza acquisita”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop