Atzara

Atzara, guasto alla rete telefonica 3g. Corona: “Paese isolato da 5 giorni. Situazione vergognosa”

Il primo cittadino: “A nulla sono valse le numerose segnalazioni”

Atzara, guasto alla rete telefonica 3g. Corona: “Paese isolato da 5 giorni. Situazione vergognosa”

Di: Antonio Caria


“Una situazione vergognosa”. Non usa mezze parole il Sindaco di Atzara, Alessandro Corona, nel commentare il disagio degli utenti della rete Tre. Un problema, rimarca,  “Di cui non si conosce né la motivazione ne l’entità” e che va avanti da 5 giorni. 

“È un fatto increscioso – ha dichiarato il Sindaco Alessandro Corona – che sta penalizzando in modo vergognoso la nostra comunità, in particolare gli anziani che hanno come unico strumento di comunicazione il telefonino con questa compagnia. A nulla sono valse le diverse segnalazioni effettuate dai cittadini, il problema persiste”. 

Ho personalmente – ha aggiunto – contattato il centralino da diversi giorni, aprendo la segnalazione. Non ho ricevuto alcuna spiegazione e non ho ricevuto nessuna rassicurazione sulla tempistica di rispristino delle comunicazioni. 

“Ritengo, anche alla luce del fatto che i cittadini pagano il servizio, che l’atteggiamento della Compagnia Tre-Wind sia vergognoso e ingiustificato – ha concluso il primo cittadino -. Non è tollerabile quello che sta accadendo. Facciamo appello ai responsabili a che si attivino per informarci di quanto sta accadendo e a che risolvano al più presto le problematiche che stanno penalizzando la nostra comunità”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop