Bauladu

Corona de Logu: Davide Corriga rieletto presidente

Nei giorni scorsi l’assemblea annuale a Bauladu

Corona de Logu: Davide Corriga rieletto presidente

Di: Antonio Caria


Si è svolta, nei giorni scorsi, l’assemblea annuale della Corona de Logu. Obiettivo. tracciare un bilancio del suo primo anno di attività, con le attività svolte e il rinnovo delle cariche sociali.

Ad aprire i lavori la relazione del presidente uscente Davide Corriga che ha rimarcato l’aumento da a 30 a 54 del numero dei componenti, le varie proposte (Statuto sardo, la politica fiscale, la riforma della scuola sarda, la promozione dell’agricoltura e la salvaguardia del paesaggio, la realizzazione di una nuova legge elettorale) e le iniziative anche in campo internazionale (visita di Yilmaz Orkan, membro del Congresso Nazionale Kurdo, organizzazione è l’incontro istituzionale con Carles Puigdemont a Waterloo, in Belgio).

Davide Corriga è stato rieletto Presidente della Corona de Logu. Dell Consiglio di Presidenza faranno parte Maurizio Onnis (Sindaco di Villanovaforru), Patrizia Gungui (Assessora di Mamoiada), Damiano Cruccu, (Consigliere di Sant’Anna Arresi), Laura Celletti (Consigliera di Cabras che ricoprirà anche il ruolo di Vicepresidente), Lisandru Beccu (Consigliere di Silanus) ed, Enrica Fois (Consigliera della municipalità di Pirri). 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop