Roma

Ec Day 2019: successo per Nectemus e Circumvectio

Massimo Deiana (Adsp): “Un prestigioso riconoscimento per il lavoro svolto”

Ec Day 2019: successo per Nectemus e Circumvectio

Di: Antonio Caria


È stato un successo per Nectemus e Circumvectio, i due progetti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegn, considerati tra i più virtuosi a Roma,  nel corso  dell’evento dedicato alla Giornata Europea della Cooperazione (Ec Day 2019).

Le due progettualità, che hanno concluso il loro corso il 13 giugno 2019 con l’evento finale all’Isola d’Elba, sono infatti frutto di approfondita ricerca condotta sui servizi all’utenza portuale (Nectemus) e sui sistemi informatici a disposizione degli operatori logistici (Circumvectio).

 “La menzione dell’Agenzia per la Coesione Territoriale ai progetti Nectemus e Circumvectio nel corso della Giornata Europea della Cooperazione rappresenta un prestigioso riconoscimento al lavoro svolto – ha dichiarato Massimo Deiana, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna -. Due esempi di progettualità che si basano su partenariati solidi, coesi e dall’alto profilo professionale, alle quali il nostro Ente ha contribuito fattivamente, mettendo a disposizione competenze ed impegno nel monitoraggio dei servizi all’utenza nei sette porti di competenza e nel confronto costante con gli operatori sardi della logistica. Un lavoro certosino che è stato ben ripagato con un riconoscimento conferito nell’ambito di un evento nazionale che dà lustro al nostro operato a livello europeo”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop