Olbia

Capodanno Olbia 2022: sarà una grande voce femminile a intrattenere il pubblico

Il nome dell’artista resterà top secret sino alla firma del contratto

Capodanno Olbia 2022: sarà una grande voce femminile a intrattenere il pubblico

Di: Redazione Sardegna Live


Il nome dell'artista resterà top secret fino a quando tutti i contratti non saranno firmati. Quel che si sa è che Olbia festeggerà il Capodanno in piazza con il concerto di una star della musica italiana, una donna (circolano i nomi di Elodie ed Emma Marrone). La notizia è stata fatta trapelare dal sindaco, Settimo Nizzi, e dall'assessore, Marco Balata, a margine della conferenza stampa convocata oggi per presentare un altro grande evento che caratterizzerà la prossima estate olbiese, il Red Valley Festival.

La kermesse musicale è stata confermata, come lo scorso anno, per i giorni di Ferragosto all'Olbia Arena e avrà come ospiti di spicco i Pinguini Tattici Nucleari. Dal 12 al 15 agosto 2023 sisvolgeranno quattro serate danzanti con alcuni tra gli artisti principali della scena musicale italiana e internazionale. Gli altri nomi del festival organizzato da Magma Events del ceo LucaUsai, saranno svelati con il passare dei mesi. Per conoscere l'artista che farà ballare Olbia per salutare l'arrivo del 2023, l'attesa sarà molto più breve, giusto qualche giorno. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop