Olbia

Jessica Mazzoli torna sulla scena: cambia nome e presenta il nuovo singolo

La cantante olbiese lanciata da "X Factor" adesso è Jem Sherden e presenta il brano "Esotheria"

Jessica Mazzoli torna sulla scena: cambia nome e presenta il nuovo singolo

Di: Redazione Sardegna Live


Jessica Mazzoli cambia nome d’arte e torna con un nuovo singolo. La cantante olbiese lanciata da "X Factor" si farà chiamare Jem Sherden e torna con un nuovo brano dal titolo "Esotheria", di cui Tgcom24 offre il video in esclusiva.

L'artista è nota al pubblico per la sua partecipazione a X Factor e al "Grande Fratello 16" oltre che per la travagliata storia d'amore con Morgan, dal quale ha avuto una bambina (Lara, 8 anni) prima della separazione.

"Il progetto Jem Sherden - spiega Tgcom24 inaugurando la nuova primavera della cantante - nasce come una fenice dalle sue stesse ceneri per dar voce alla sua identità ribelle, alla sua attitude rap e alle rime affilate e mai scontate. Jem Sherden è pronta a condividere se stessa e le sue idee senza il timore di dover piacere a tutti".

"Esotheria è una parola inventata da me per rappresentare quel sesto senso - racconta Jessica Mazzoli - quell'intuito quasi magico che sento di possedere. Esotheria è un mondo solo mio, una bolla spazio-temporale in cui mi rifugio nel momento in cui ho bisogno di ricongiungermi con l’universo. Un racconto immaginario, tra amore e dolore, del vissuto di una donna che si scopre forte e potente nonostante la sua fragilità. È la storia di una ragazza di razza ribelle, come le Sherden. Nate per distinguersi”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop