Bosa

Situazione critica a Bosa, le fiamme non hanno dato tregua a causa del forte vento

E' stato comunque possibile riaprire poco dopo le 9 di stamattina la circolazione stradale lungo la litoranea tra Bosa e Alghero

Situazione critica a Bosa, le fiamme non hanno dato tregua a causa del forte vento

Di: Redazione Sardegna Live


E’ una situazione ancora difficile nell'Oristanese dove gli incendi divampati nella serata di ieri non hanno dato tregua neanche stanotte a causa del forte vento.

E' stato comunque possibile riaprire poco dopo le 9 di stamattina la circolazione stradale lungo la litoranea tra Bosa e Alghero.

La circolazione era stata vietata nella notte in tutti e due i sensi di marcia a causa del grande rogo che continua imperversare nella zona di capo Marrargiu e che aveva raggiunto la carreggiata in alcuni punti.

Riaperta anche la strada tra Bosa e Bosa Marina, dove un altro incendio, sempre nella notte, ha minacciato la borgata. Impegnati nel controllo della circolazione stradale sia la Polstrada, sia i Carabinieri di Macomer e Bosa. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop