In Sardegna

XXVIII Premio Montanaru, gli appuntamenti in programma

L'evento in diretta su Sardegna Live

XXVIII Premio Montanaru, gli appuntamenti in programma

Di: Redazione Sardegna Live


Si rinnova l'appuntamento con il Premio letterario della Montagna "Montanaru" a Desulo. Il prestigioso concorso giunge alla sua XXVIII edizione e si inserirà ancora una volta nel ricco calendario di eventi in programma per La Montagna Produce, tappa desulese di Autunno in Barbagia.

Alle 16,30 del 1° novembre, presso la Sala convegni delle scuole medie, via alla tavola rotonda dal tema "Sardegna, sardismo e autonomia". Lucia Cossu coordinerà gli interventi di Christian Solinas, presidente della Regione; Emiliano Deiana, presidente Anci Sardegna; Anthony Muroni, giornalista; Salvatore Liori, ex sindaco di Desulo; Francesco Casula, storico.

Alle 17,30 si terrà invece la premiazione dei vincitori nelle varie sezioni del premio e la lettura degli elaborati. Ad aprire i lavori il saluto dell'assessore alla Cultura del Comune di Desulo, Antonella Frongia. Interverranno poi il sindaco Gigi Littarru e Monica Corimbi con un interessante reading musicale.

L'evento verrà trasmesso in diretta da Sardegna Live.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop