Cagliari

Due donne scippate a San Benedetto, è caccia all'uomo da parte dei Carabinieri

Gli equipaggi della Radiomobile danno la caccia al giovane allontanatosi in bici

Due donne scippate a San Benedetto, è caccia all'uomo da parte dei Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Ha prima scippato una 62enne, poi una 84enne, sempre nella zona di via Rossini, a distanza di poco tempo. Sul posto sono intervenuti questo pomeriggio i Carabinieri della stazione di Cagliari - Villanova, allertati dall'anziana donna 84enne.

La vittima, mentre rientrava a casa, all'interno dell'androne del condominio, è stata avvicinata da un giovane che ha tentato di strapparle la borsa dalle mani. Di fronte alla resistenza della donna, lo scippatore ha desistito, ma prima di scappare le ha strappato dal collo una collana d'oro. 

Durante il controllo dei militari in zona, la Gazzella del 112 è stata fermata da un'altra donna, di 62 anni, che ha riferito di aver subito poco prima un altro tentativo di scippo, quasi certamente ad opera della stessa persona.

Le due anziane non sono rimaste fortunatamente ferite. I militari hanno fatto scattare le ricerche su tutto il territorio, anche con l'ausilio dei motociclisti della Radiomobile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop