Teulada

Daniele Serra nuovo Segretario regionale di Confartigianato Imprese Sardegna

Il Sindaco di Teulada prende il posto di Stefano Mameli

Daniele Serra nuovo Segretario regionale di Confartigianato Imprese Sardegna

Di: Antonio Caria


Sarà Daniele Serra il nuovo Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna. A deciderlo sono stati i componenti di Giunta dell’Associazione Artigiana che si sono riuniti Tramatza.

Il Sindaco di Teulada prende il posto di Stefano Mameli, passato a dirigere l’Area Metropolitana di Cagliari. Laureato in Economia e Commercio, il 43enne neo Segretario Regionale è specializzato nell’attuazione di progetti di sviluppo locale e progettazione partecipata.

Tra i vari incarichi professionali, la collaborazione e la consulenza con il Gal (Gruppo di Azione Locale) del Sulcis Iglesiente, l’assistenza tecnica per l’attuazione del Programma Comunitario Leader+ Sardegna e del Piano di Sviluppo Locale 2007-2013 del Gal Sulcis, l’attività tecnica con Ecosfera di Roma e con la svedese Geie, e le relazioni con i Ministeri, le Amministrazioni Pubbliche regionali e locali e le imprese private.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop